La presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione dei siti Internet, di secondo e terzo livello, delle newsletter, dei servizi e dei forum (di seguito “Servizi”) di proprietà e gestiti dalla società Adv Press srl (di seguito “Adv Press”), in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti/visitatori che li consultano e/o che sono iscritti. Adv Press tratta tutti i dati personali degli utenti/visitatori dei servizi offerti, nel pieno rispetto di quanto previsto dalla normativa nazionale italiana in materia di privacy e, in particolare del D. Lgs. 196/2003. Per utilizzare i Servizi offerti da Adv Press può essere richiesta la compilazione di form di registrazione, contenenti campi per il conferimento dei dati personali obbligatori e facoltativi. Il conferimento dei dati personali indicati come obbligatori è necessario per completare la procedura di registrazione; pertanto il mancato o parziale conferimento di tali dati rende impossibile iscriversi ai Servizi e usufruire degli stessi. Il conferimento dei dati non obbligatori è facoltativo; pertanto il loro mancato o parziale conferimento non impedisce di iscriversi e usufruire dei Servizi. I dati personali richiesti da Adv Press per l’iscrizione ai Servizi possono differire a seconda dei form di registrazione utilizzati. Previo consenso espresso liberamente, in modo esplicito e in forma differenziata rispetto alle diverse finalità di trattamento, spuntando la casella “Accetta” presente nei form di registrazione ai Servizi, i dati personali potranno essere trattati per l’invio tramite posta elettronica di informazioni commerciali, materiale pubblicitario e promozionale relative a Servizi di Adv Press e/o a servizi o prodotti di terzi selezionate in base ai dati conferiti nel relativo form di registrazione. I dati personali, raccolti e conservati in banche dati di Adv Press, sono trattati da dipendenti e/o collaboratori del titolare del trattamento in qualità di incaricati. Non sono oggetto di diffusione o comunicazione a Terzi, se non nei casi previsti dalla informativa e/o dalla Legge e, comunque, con le modalità da questa consentite. Il trattamento viene effettuato attraverso strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e, comunque, in conformità alle disposizioni normative vigenti in materia. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. Adv Pressnon può farsi carico della responsabilità di qualsiasi accesso non autorizzato né dello smarrimento delle informazioni personali al di fuori del proprio controllo. Il titolare del trattamento dei dati è Adv Press srl, sede legale Via Gallia, 194 – 00183 Roma che potrà utilizzarli per tutte le finalità individuate nella presente informativa. Gli utenti/visitatori hanno facoltà di esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del D. Lgs. 196/03. In ogni momento attraverso il link di cancellazione automatica presente alla fine di ogni comunicazione, oppure attraverso l’invio della richiesta via posta, fax oppure mail al seguente indirizzo info@advpress.it , inoltre, esercitando il diritto di recesso da tutti i servizi sottoscritti, è possibile chiedere la cancellazione totale dei dati forniti. Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti ai sensi dell’articolo 7 del Codice Privacy 1. L’interessato ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile. 2. L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati. 3. L’interessato ha diritto di ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. 4. L’interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Articoli recenti
- GREEN CARPET FASHION WEEK: A NAPOLI LA MODA È SOSTENIBILE
- ALBA DUCH SCEGLIE NICOLE MILANO PER IL SUO MATRIMONIO
- ANTONIO RIVA MILANO FIRMA L’ABITO PER LE NOZZE DI FRANCESCA FANTUZZI CON IL CALCIATORE DOMENICO BERARDI
- VICTORIA TORLONIA, L’ARTE DELLA MODA
- BLUEHOUSE: LA CASA CHE SI INDOSSA
- ALESSANDRO RIVERA ELETTO CANOVIANO D’ONORE 2022
- RFW 2022: CONTRAFFAZIONE? LA MODA ITALIANA DICE NO
- HILTON LANCIA MAKING MOMENTS
- UN TUFFO ROMANTICO NEL SALISBURGHESE
- “ROMAN OTIUM RITUAL”. CASCHERA SPA CREA UN RITUALE UNICO AL MONDO
Le nostre categorie
Privacy e cookie: Questo sito utilizza cookie. Continuando a utilizzare questo sito web, si accetta l’utilizzo dei cookie.
Per ulteriori informazioni, anche su controllo dei cookie, leggi qui: Informativa sui cookie
Per ulteriori informazioni, anche su controllo dei cookie, leggi qui: Informativa sui cookie
Just Man
- SALOMON PORTA VELOCITÀ A TUTTI I RUNNER CON LA LINEA ROAD 2022 Giugno 23, 2022La tecnologia Energy Blade e la schiuma Energy Surge si combinano per offrire più ritmo e comfort La nuova S/LAB … AltroFashionMax
- 7 sfumature di blu, nelle t-shirt di Ludovica Mascheroni Maggio 19, 20227 t-shirt, in 7 tonalità diverse di blu, una per ogni giorno della settimana. In cashmere e seta, queste preziose … AltroFashionMax
- BREITLING È ORGOGLIOSA DI DARE IL BENVENUTO AL CALCIATORE ITALIANO DI SERIE A, GIORGIO CHIELLINI, COME NUOVO BRAND AMBASSADOR DEL BRAND IN ITALIA Maggio 10, 2022Le squad di Breitling si arricchiscono di un nuovo campione, massima espressione dello sport italiano e di valori come eccellenza, … AltroFashionMax
- SUUNTO 5 PEAK. LEGGERO, SOLIDO ED INSTANCABILE. Maggio 4, 2022LO SMARTWATCH DELLA CASA FINLANDESE SI DIMOSTRA UN OTTIMO COMPROMESSO TRA PREZZO E QUALITA’ PER AVERE UN AFFIDABILE STRUMENTO PER … AltroFashionMax
- Il servomuto di design firmato Ludovica Mascheroni Marzo 23, 2022Ludovica Mascheroni, azienda specializzata in arredo e abbigliamento di alta gamma, presenta il servomuto di design, espressione dell’alta manifattura Made in … AltroFashionMax
- Riapre Organics SkyGarden Marzo 23, 2022Grande attesa per la riapertura del rooftop bar che domina lo skyline meneghino. Dal 6 aprile Organics SkyGarden, al 13° … AltroFashionMax
- Malo Cashmere propone un grande classico da mettere sotto l’albero di Natale: il cappellino e la sciarpa in cashmere, per lui e per lei Novembre 2, 2021Esistono grandi classici che non deludono mai e sono capaci di scaldare il cuore di chi li riceve in dono. Malo, maison fiorentina … AltroFashionMax
- Hilton lancia la campagna “Riscopri il tuo Paese” per una vacanza da sogno in Italia tra sostenibilità e divertimento Maggio 17, 2021Arriva la bella stagione e, dopo le restrizioni dovute alla pandemia, tutti desiderano viaggiare e regalarsi una vacanza più o … AltroFashionMax
- ANCHE PER IL 2021 LA SARTORIA CAROSI SI CONFERMA LEADER DEL SETTORE E SI AGGIUDICA IL WEDDING AWARD DI MATRIMONIO.COM Aprile 19, 2021Anche in questo anno così difficile, il pubblico di matrimonio.com con le sue recensioni ha premiato la professionalità della Maison … AltroFashionMax
- “L’ABITO FA IL MONACO” Dicembre 23, 2020Grande successo per l’anteprima social del Format televisivo “L’Abito fa il Monaco”, Conversazioni sulla Bellezza, visibile sulle pagine Facebook e … AltroFashionMax