Nozze da sogno ad Ostuni per la splendida modella ungherese ed il calciatore salentino

Viky Varga e Graziano Pellè – Sabato 2 luglio la modella ed influencer Viktória Varga ed il calciatore della nazionale italiana Graziano Pellè hanno coronato il loro sogno d’amore dopo dieci anni di fidanzamento.

Gli sposi si erano conosciuti in Olanda, quando Pellè giocava nel Feyenoord.

Viky Varga e Graziano Pellè

Viktòria Varga e Graziano Pellè

La coppia ha scelto la meravigliosa Puglia, terra d’origine del calciatore, per il matrimonio che è andato in scena nella suggestiva ed antica Masseria Lamacoppa di proprietà della famiglia Mondadori ad Ostuni.

Viky Varga e Graziano Pellè

Viktòria Varga e Graziano Pellè

La tenuta del XVII secolo è circondata da meravigliosi giardini fioriti autoctoni e 120 acri di antichi uliveti, limoneti e frutteti.

Tantissimi gli ospiti accorsi a festeggiare gli sposi: l’allenatore Ronald Koeman, il calciatore Dusan Tadic, l’ex ds del Lecce, Pantaleo Corvino e il collega e amico di sempre, Gianni Munari.

Viky Varga e Graziano Pellè

Viky Varga e Graziano Pellè

Per il matrimonio, Viky Varga ha scelto di indossare tre diversi abiti firmati Atelier Emé: il primo a modello sirena, con ricami floreali, veli e scollatura a V, il secondo in pizzo con un sensuale spacco laterale e, infine, un minidress per il taglio della torta con un grande fiocco, arricchito da eleganti guanti fino al gomito.

Viky Varga e Graziano Pellè

Qui il video pubblicato sul profilo di Viky Varga che mostra tutti i momenti più importanti del matrimonio

Posted by Woman & Bride