Nella Sala Rossa del Campidoglio l’unione civile tra Emilio Sturla Furnò e Stefano Farinetti. Party allo Chalet del Lago dell’EUR
Fiori d’arancio per Emilio Sturla Furnò e Stefano Farinetti – Sono entrati nella Sala Rossa del Campidoglio sulle note de La vita è bella, sorridenti ed emozionati. Emilio Sturla Furnò – manager in comunicazione, organizzatore di eventi e di campagne marketing – e Stefano Farinetti, suo compagno nella vita e nel lavoro, hanno detto “Si” il primo ottobre davanti agli amici presenti alla cerimonia officiata dall’attrice Francesca Ceci.
Elegantissimi nei loro smoking in un delicato grigio perla creati per loro dalla stilista Maria Celli, i due sposi hanno scelto lo Chalet del Lago all’Eur per il prosieguo della serata dove sono giunti – a sorpresa – a bordo di un piccolo gozzo de La Barcheria, tra applausi e commozione sulle note di Scandalo al sole e Tu sei quello di Oretta Berti.
Gli ospiti
A sostenere gli sposi, tra gli amici più intimi, Carolyn Smith, la nota presidente di giuria del programma del sabato sera di Rai Uno Ballando con le stelle, Fanny Cadeo – testimone delle nozze – le giornaliste della tv Adriana Pannitteri, Annapaola Ricci, Marzia Roncacci, Daniela Colucci, Stefania Giacomini, Daniela Pulci, Elisa Sciuto, l’artista Camilla Ancilotto, Emilio Albertario e la senatrice magistrato Simonetta Matone, Sandra Cioffi Fedi, Elena Aceto di Capriglia e Camillo D’Antonio, Livio Beshir, l’oncologa Adriana Bonifacino, Alvaro Moretti, le psicoterapeute Maddalena Cialdella, Irene Bozzi e Floriana Loggia, Maria Laura Annibali.
Il ricevimento
L’evento curato da Raffaella Greco, si è articolato in un cocktail affacciato sul laghetto dell’Eur al tramonto accompagnato dall’esibizione dal vivo della violinista Francesca Romana Fioravanti e cena placée su tavoli total white con centro tavola di rose colorate e peperoncini porta fortuna realizzati da Fabio Fioravanti.
La torta a forma di cuore
Gran buffet di dolci e romantica torta a forma di cuore con frutta e brindisi con fontane di luce per poi scatenarsi in balli con la disco music nella grande sala in cui ha trovato posto l’ultima opera Ab Ovo di Camilla Ancilotto dedicata a Croce Rossa Italiana.
A tutti gli ospiti la bomboniera creata per gli sposi dai genitori dell’associazione Agedo Roma, il dono di Miamo Skincare.
Scintillanti le fedi degli sposi create appositamente per loro dall’orafo Gianluca Colavecchi realizzate in oro rosa e pietre preziose di diversi colori ed ispirate ad una corona medievale.
“Sorridi, senza una ragione, sorridi, non importa quello che ti dicono”, le parole emblematiche de La vita è bella nel carnet musicale di Emilio e Stefano. Un pensiero positivo per affrontare e vincere difficoltà e pregiudizi.
Posted by Woman & Bride
Potrebbe interessarti anche Federica Pellegrini e Matteo Giunta: le nozze veneziane
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.