ANTONIO RIVA MILANO CONQUISTA DUBAI CON NOOR L’alta moda italiana brilla nel Middle East: Antonio Riva Milano ha incantato l’élite degli Emirati durante la sua esclusiva tre giorni di eventi a Dubai, portando il fascino della sartorialità milanese nel cuore del lusso mediorientale.
ANTONIO RIVA MILANO CONQUISTA DUBAI CON NOOR – La Maison italiana, invitata dallo stilista e consulente d’immagine Marco Ferra, ha rappresentato l’eccellenza del Made in Italy in un mercato, quello arabo, particolarmente attento alle celebrazioni di lusso e alle occasioni speciali. Durante la permanenza, Antonio Riva ha presentato Noor, capsule collection che unisce la maestria sartoriale italiana ai volumi e alle tradizioni arabe. La collezione reinterpreta in chiave contemporanea le forme archetipiche dell’abbigliamento mediorientale – shayla, kaftani, veli e abaya – realizzate nei materiali pregiati che hanno reso celebre la maison: organza, georgette, mikado, crepe de chine, raso e twill di seta.
ANTONIO RIVA MILANO CONQUISTA DUBAI CON NOOR – Il 1° maggio, il Bulgari Hotel di Dubai ha ospitato una presentazione presso il Members Lounge Yacht Club, seguita da una cena di gala presentata dall’attrice e conduttrice televisiva Mahira Abdel Aziz. Il 3 maggio, la maison è stata protagonista di una sessione di styling a Ras Al Khaimah, ospitata da Marco Ferra e Sheika Fatima Al Qassimi, culminata in una serata esclusiva dedicata alla couture italiana.
Antonio Riva ha dichiarato: “Dubai rappresenta un mercato strategico dove l’attenzione all’eleganza e alla qualità si unisce alla volontà di celebrare i momenti importanti con creazioni sartoriali uniche e senza tempo.”
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.