Dopo il trionfo su Rai 1 per “Ora o Mai Più”, la cantante torna sulle scene con un nuovo video nel quale indossa gli abiti creati per lei dalla Maison Capitolina.

Un desiderio forte di ripartire, di rimettersi in gioco, di riscoprirsi, di chiudere con il passato e di andare avanti. La voglia di non arrendersi e di non guardare mai indietro, di raccontarsi con sincerità e con una nuova energia vitale. Questa l’ispirazione forte e positiva del nuovo, meraviglioso video di Lisa, che interpreta il brano scritto da lei in collaborazione con Marco Colavecchio e prodotto insieme alla Star Point Corporation e al grande regista Stefano Cesaroni. Nella storia raccontata in questo prezioso video, ambientato nella straordinaria cornice di Villa Rosantica a Roma, la bella cantante calabrese indossa preziosi abiti realizzati per lei da Giorgia Albanese, titolare dell’Atelier La Vie en Blanc Roma, che insieme a Lisa, ha voluto fare una scelta di abiti che rappresentasse in pieno ogni sfaccettatura del brano, interpretando con grande maestria stilistica i molteplici passaggi emozionali che si succedono nel video.

Abito La Vie en Blanc Roma

Giorgia ha saputo coniugare, nei cambi d’abito mandati in scena, i diversi momenti e le emozioni espresse da Lisa:

L’abito bianco da sposa, mai indossato, vuole rappresentare l’idea astratta di quel sogno d’amore mai avverato.

In un secondo passaggio la stilista ha interpretato invece la forza e la dinamicità della cantante, realizzando uno strepitoso abito/tuta color petrolio.

Lisa indossa la tutta color petrolio realizzata da Giorgia Albanese titolare de La Vie en Blanc Roma

Infine, con un elegantissimo abito nero, ha saputo tracciare tutta l’eleganza ed il romanticismo scaturito dal ricordo malinconico di una storia vissuta intensamente, in un luogo carico di ricordi d’amore.

Da questa collaborazione tra Lisa e La Vie en Blanc Ateler Roma, nasce un nuovo concetto di stile. Abiti pensati per chi, come Lisa, ha bisogno di creazioni eleganti ma facili da indossare, nelle occasioni più mondane ma anche per muoversi con disinvoltura su un palco per un concerto. Creazioni che rappresentano la personalità dinamica e romantica della cantante e di tutte le donne che, come lei, vogliono sentirsi belle ed eleganti, vestendo capi straordinariamente raffinati ma anche pratici e facili da indossare.

Molto curati, inoltre, anche tutti i dettagli dell’immagine della cantante, semplice ma ricercata, scaturita dalle sapienti mani di Antonio Silvestri & Eugenia Pasqualotto che hanno realizzato con maestria il make up e l’hair style del video.

Tutti i protagonisti coinvolti hanno profuso ogni energia affinché si potesse realizzare questo progetto, riportando, nelle suggestive immagini del video, ogni singola emozione racchiusa nei versi di questa canzone meravigliosa.

Quando decisi di portarlo ad “Ora o mai più”, – afferma la cantante – come singolo inedito a conclusione del programma tv, pensavo che nessun brano potesse rappresentarmi meglio in questo particolare momento della mia vita. Tutto questo mi ha portato ad una vittoria che rappresenta anche un successo personale ed un punto di ripartenza per la mia vita artistica che voglio riaffermare e porgere, con amore, al mio affezionato pubblico!