Estate 2020 all’insegna del très chic!  Un piccolo lusso da concedersi per sostenere il Made in Italy

L’estate 2020 sarà caratterizzata da un turismo di prossimità, dalla riscoperta dei piccoli grandi borghi italiani, dalle seconde case al mare, al lago o in montagna. Per chi non vuole rinunciare all’eleganza anche solo per un aperitivo all’aperto, Ludovica Mascheroni, azienda della Brianza specializzata in home decor, ha ideato “LM SUMMER EDITION”, una collezione all’insegna del multiuso e del coordinato.

 

I teli mare diventano eleganti copri costumi o morbide stole i cuscini in coordinato si trasformano in sofisticate bag.

“LM SUMMER EDITION”, in 100% lino e dettagli in pelle, è realizzata completamente a mano dagli artigiani dell’azienda e viene proposta in 5 varianti colore: salvia e beige, ruggine e marrone, blu e azzurro, crema e soft red, celeste e panna. Una collezione très chic e sofisticata, un piccolo lusso da concedersi per sostenere il Made in Italy.

 

La collezione si compone di:

– un telo mare rettangolare, che grazie a due fori,

diventa un elegante copri costume o una morbida stola da indossare anche sopra una t-shirt bianca e un paio di jeans.

 

– una pillow bag in coordinato al telo, contenete un comodo cuscino da usare come poggia testa sulla sdraio che, all’occorrenza, si trasforma in una sofisticata bag.

 

 

La cintura in pelle ha anch’essa una multifunzione: da chiusura della pillow bag a “free size belt” del telo, grazie a un sistema che la rende regolabile.

 

 

 

 

Per info e ordini:

Ludovica Mascheroni

[email protected]

tel. 0362 342885

  1. 370 3648107

www.ludovicamascheroni.eu