Come ogni stagione, la televisione si accende dei colori degli allestimenti ideati e proposti da Barbara Vissani, volto noto del mondo del Wedding nazionale ed internazionale.

Barbara Vissani

La Pasqua 2020 rimarrà impressa nei nostri cuori, sarà sicuramente una Pasqua diversa, sottotono, ma, proprio per questo è necessario, ora più che mai, diffondere e far propri i segnali di positività, un messaggio che Barbara Vissani, nota Wedding Planner e Designer, ha lanciato attraverso le telecamere di Tg2 Costume & Società.

Ecco i miei consigli per la tavola di Pasqua! 🐰💐 Sarà una Festa diversa ma cerchiamo di pensare positivo… FORZA! 💖…

Pubblicato da Barbara Vissani Design su Giovedì 9 aprile 2020

Barbara Vissani con Maria Teresa Fabris

Intervistata dalla brillante giornalista Maria Teresa Fabris, Barbara Vissani ha consigliato e suggerito gli allestimenti, i materiali ed i colori per vivere la tavola con stile pur rimanendo a casa. Il consueto appuntamento, seguito da milioni di telespettatori, si ripete ad ogni stagione per le festività natalizie e pasquali e Barbara Vissani riesce sempre a stupire con eleganti novità.

Barbara Vissani

Per questa Pasqua ho scelto piatti con decorazioni che ricordano i libri di botanica – spiega Barbara mentre mostra un meraviglioso piatto con delicate foglie dipinte e bordato d’oro – seguendo così l’attuale tendenza jungle decisamente in voga in questo momento anche nella moda. Il portatovagliolo è realizzato con una rosa inglese, le posate sono in acciaio brunito e come centro tavola ho creato un giardino fiorito dove spiccano dei giacinti che in realtà sono candele profumate”.

Barbara Vissani con Maria Teresa Fabris

Oro, verde e rose inglesi dunque, per una tavola di Pasqua elegante e sofisticata ma ricca al contempo di allegria e positività, impreziosita ulteriormente da un pregiato tovagliato retrò: dovendo rimanere a casa – prosegue Barbara – ho pensato di utilizzare i tessuti di famiglia donandogli nuova vita per realizzare un perfetto connubio tra la tradizione e la modernità della mise en place. Un ulteriore importante messaggio questo a favore dell’ecosostenibilità e del recycle.

Barbara Vissani con Maria Teresa Fabris

La puntata, andata in onda mercoledì 8 Dicembre, è attualmente visibile sul canale Facebook di Barbara Vissani.

Barbara Vissani

Barbara Vissani

Wedding Planner & Designer

www.barbaravissani.it

Press Office Excelsum Pubisher

Posted by Woman & Bride