SAINT-TROPEZ SUI TETTI DI ROMA – MAIO Restaurant & Rooftop si trasforma in un angolo di Provenza per una serata speciale di gusto e musica sotto le stelle Venerdì 20 giugno dall’aperitivo alla cena
Un viaggio sensoriale tra profumi delle erbe, eleganza francese e musica sotto le stelle in una terrazza scenografica nel cuore di Roma con vista sulla città: venerdì 20 giugno torna l’appuntamento annuale con la “St. Tropez Night” da Maio Restaurant & Rooftop in via del Tritone, che si trasforma per l’occasione in un angolo di Provenza, per un percorso di gusto ed eleganza.
Protagonista la cucina dell’Executive Chef Luca Seveso, accompagnata dai calici di Château Minuty, dedicata alla magia della Provenza francese, con le sue atmosfere, i suoi profumi e i suoi sapori e con la musica dal vivo.
SAINT-TROPEZ SUI TETTI DI ROMA – Aspettando il tramonto che illumina le cupole e i tetti della città, si può gustare l’aperitivo dalle 19.30, accompagnato da focaccia fatta in casa con robiola e fichi, tartelletta con zucchina in fiore, basilico greco e caviale di salmone e poi gnocco di pane alle erbe provenzali.
Dalle 21 la cena servita sotto il cielo stellato di Roma con ceviche mediterranea con insalata esotica di mango, papaia e pompelmo, riso mantecato all’olio EVO e burrata con brunoise di melanzane e con maggiorana e zest d’arancia; a seguire roast beef di tonno rosso con origano selvatico, olive Leccino e cipolla di Tropea marinata per poi concludere con una insalata di pesche nettarine con lavanda e crumble di amaretto.
SAINT-TROPEZ SUI TETTI DI ROMA – La notte provenzale di MAIO è anche intrattenimento, con la musica del sax dal vivo e dj set ad accompagnare l’intera serata; ulteriore raffinatezza durante l’aperitivo, la realizzazione dal vivo di manufatti in argilla rossa con Flavio Rossi per Utol Ceramica che, con il torniello manuale e la tecnica del colombino, realizzerà brocche e decanter, realizzati sin dall’antichità in ceramica proprio per la capacità di isolamento termico utile a trasportare il vino, oltre ad una sorpresa personalizzata per gli ospiti.
La serata in stile Saint-Tropez di MAIO Restaurant & Rooftop, all’ultimo piano di Rinascente Roma in via del Tritone, è aperta al pubblico su prenotazione (€70 a persona): info.roma@maiorestaurant.com +39 06 8791 6653
Maio Restaurant & Rooftop è un palcoscenico sulla città di Roma, con una scenografia naturale che si apre al 6° e 7° piano di Rinascente in via del Tritone, un luogo unico dal design contemporaneo, aperto dalla mattina alla sera, un crocevia di mondi ed esperienze da vivere tutto l’anno, meta di appuntamenti speciali dedicati al gusto e alla bellezza, ammirando i tramonti nel cuore della città.
MAIO GROUP – MAIO Group è una realtà tutta italiana, nata da una storia di famiglia, da cui prende il nome e sviluppata grazie all’impegno di due fratelli, che dal Piemonte si è estesa in Lombardia e nel Lazio. L’instancabile ricerca dei fratelli Alessandro e Massimo Maio, porta nei MAIO Restaurant bellezza ed eleganza, insieme all’eccellenza della cucina, per un’esperienza fatta di estro ed emozione.
MAIO Group racchiude oggi diverse attività: La Bettola di Carisio, ristorante e hotel in provincia di Vercelli, da cui tutto è nato nel 1977; MAIO Restaurant, da 18 anni all’ultimo piano di Rinascente Duomo a Milano; Be Steak, non solo alla Rinascente di Milano ma anche a Rho Fiera; MAIO Catering, con oltre 1000 eventi l’anno nel milanese; MAIO Restaurant & Rooftop a Roma dalla primavera del 2023 all’ultimo piano di Rinascente in via del Tritone; Alfa Romeo Caffé e Bistrò, dal 2024 al Museo Alfa Romeo di Arese. E altre novità in fase di sviluppo.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.