VILLA MON REPOS – TAORMINA
PER CORONARE IL PROPRIO SOGNO D’AMORE COME NELLE FIABE
Villa Mon Repos, una villa padronale in stile liberty degli inizi del ‘900 che convive in perfetta armonia con 14 residenze dal design ultramoderno, ubicata a pochi passi dai Giardini di Naxos a Taormina, affacciata sul blu del Mediterraneo e circondata dal Parco degli Ulivi, è la location ideale per coronare il proprio sogno d’amore, nello stile classico e elegante richiesto dalle fiabe.

Un aperitivo al tramonto con musica dal vivo presso la piscina infinity della villa padronale o presso la piscina panoramica della residenze, circondati dai giardini fioriti, donerà agli ospiti un momento di stupore e magia.

Lo chef Cristhian Busca delizierà i palati con piatti dai profumi e sapori di Sicilia e un tocco di creatività, da gustare sulla terrazza affacciata sul golfo, mentre il personale esperto dell’hotel coccolerà gli invitati e si prenderà cura di ogni dettaglio, per trasformare una festa in un momento indimenticabile e unico.

INFINITY RESORT TROPEA
UN MATRIMONIO IN COMPLETA ARMONIA TRA NATURA E DESIGN
Una nave sospesa sul mare. E’ così che accoglie gli ospiti l’Infinity Resort Tropea. Uno stile minimalista dove il bianco lucente contrasta con il blu intenso della Costa degli Dei e la macchia mediterranea che lo circonda e sulla cima una terrazza che si apre tra cielo e terra dove celebrare il giorno più bello con il proprio amato, in perfetta armonia con la natura.

A breve distanza dalle piazzette e dalle strette stradine di Tropea, il nuovissimo resort, arroccato sulla scogliera, conserva un’atmosfera frizzante, moderna e allo stesso tempo famigliare e regala romantici tramonti sul mare.

La ristorazione, come in tutte le strutture JSH Hotels Collection, si fonda sul concept ‘fresco italiano e semplice’ e porterà al banchetto nuziale capolavori di creatività, innovazione e gusto.

GRAND HOTEL EUROPA – INNSBRUCK
SPOSARSI COME LA PRINCIPESSA SISSI
Arredi in stile barocco con imponenti chandelier, soffitti affrescati e preziosi stucchi, un bellissimo foyer in stile Biedermeier, sono gli elementi di spicco del Grand Hotel Europa di Innsbruck, ideale per chi desidera rivivere il sogno dell’Imperatore Franz Joseph e dell’amata principessa Sissi.

A pochi passi dal Palazzo Imperiale e dalle boutique del centro, questo storico edificio che vanta tra i suoi ospiti più illustri Re Carlo Gustavo di Svezia, è stato fondato nel 1869 è da allora è emblema di eleganza e raffinatezza.

L’elevata professionalità del personale garantisce la soddisfazione di ogni richiesta e la cura di ogni dettaglio, dagli allestimenti personalizzati alle decorazioni, fino al buffet e ai programmi di intrattenimento.

MASSERIA SAN PIETRO – ACAYA GOLF & SPA RESORT
UN MATRIMONIO ALL’INSEGNA DELLA TRADIZIONE
L’antica masseria San Pietro risalente al XVI secolo e immersa nel verde dell’oasi naturale delle Cesine e da un campo da golf a 18 buche, è la location ideale per chi desidera celebrare il giorno delle nozze all’insegna della tradizione, coniugando l’amore per il territorio e un lusso sussurrato.

Nel cuore del Salento a breve distanza da Lecce, l’Acaya Golf & Spa Resort, avvolto dai profumi della macchia mediterranea, include nel suo complesso una struttura la cui architettura rimanda agli antichi monasteri, reinterpretati in chiave moderna, dotata di piscine interne e esterne, ristoranti gourmet e Spa di 1200mq., e la masseria San Pietro con una magnifica terrazza affacciata sul mare, ideale per brindare agli sposi e dare il benvenuto agli ospiti.

Per rendere indimenticabile il giorno del matrimonio il personale dell’hotel è a disposizione per creare allestimenti disegnati su misura e per creare composizioni floreali realizzando l’ambientazione più idonea nel rispetto del tema scelto.

MAREPINETA RESORT – MILANO MARITTIMA
UN MATRIMONIO ALL’INSEGNA DELLA SIGNORILITÀ
Icona indiscussa della Riviera Romagnola e catalizzatore della socialité internazionale, il MarePineta Resort è meta prediletta per chi desidera celebrare il matrimonio dallo stile raffinato e senza tempo, affidandosi a un servizio eccellente.

La Casa Madre, l’edificio principale risalente al 1927 e più volte ampliato e rinnovato, e la Villa Regina dall’architettura ultramoderna di più recente costruzione, con grandi vetrate affacciate sulla piscina e sui giardini fioriti, sono il fiore all’occhiello della riviera e perfetti per accogliere momenti speciali.

La spiaggia privata, gli ampi spazi eleganti, la pineta secolare, unite a proposte gastronomiche di alto livello, alla cura dettagliata del servizio, alla calda accoglienza nello stile tipico italiano, sapranno trasformare la cerimonia in un evento da mille e una notte.

Per informazioni al pubblico:
www.jsh-hotels.com

Per informazioni alla stampa:
Veronica Cappennani
[email protected], cell: 333.8896148
Sara Ferdeghini
[email protected], cell: 335.7488592
Ferdeghini Comunicazione Srl

———————————————————————————————————————
JSH HOTELS COLLECTION è un gruppo impegnato in hotel management giovane e dinamico, che si distingue nel panorama dell’hôtellerie italiana per la peculiarità del suo portafoglio, con strutture indipendenti, e strutture già parte di prestigiose catene internazionali. Le esclusive location che ospitano gli hotel e i resort firmati JSH vanno dalle principali città italiane, come Roma, Milano, Bologna, Firenze, a destinazioni da sogno tra Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Sardegna e Sicilia, passando per Salento e Calabria. Divisi nelle 3 Collezioni JLive Resorts, JHub City Hotels e JLux Hotels, tutti i 4 e 5 stelle JSH sono caratterizzati da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza. Nel rispetto di uno spirito tipicamente italiano. www.jsh-hotels.com
JSH FOOD Tutti i ristoranti dei Resort JSH seguono la filosofia “Fresco, Italiano e Semplice” voluta dallo chef stellato Andrea Ribaldone, che dal 2014 firma e coordina la ristorazione del brand JSH Resort Collection. Un approccio che rappresenta un’importante innovazione nell’universo ricettivo: arte culinaria e finezze gourmet entrano definitivamente in hotel con proposte basate su materie prime locali e ingredienti di stagione freschissimi, sapientemente esaltati, declinati, e tradotti in piatti irresistibili nel gusto e nell’aspetto. Un’eccellenza culinaria tutta italiana che assume ancor più valenza – e sapore! – poiché parte dal territorio che accoglie i resort, location straordinarie e dalla cultura millenaria tra Toscana, Puglia, Sicilia, Sardegna, Veneto e Calabria. www.jsh- hotels.com/it-IT/jculture/gusto